Excite

Amici e le "conoscenze" tra concorrenti che fanno infuriare la rete

  • Mediaset

La quindicesima edizione di Amici si sta avviando verso la conclusione e tutto sembra andare liscio come l’olio. Nonostante le personalità fumatine in giuria (Oxa, Bertè, Morgan) nessun litigio è scoppiato in trasmissione, nessun malcontento, nessuna polemica. O quasi.

Emma produce il disco del vincitore di Amici?

Durante la semifinale andata in onda ieri sera, una nota a margine della De Filippi ha fatto insorgere la rete e in particolare il popolo di Twitter che, come al solito, commentava in massa la trasmissione con l’hashtag #Amici15. Subito dopo le esibizioni di Elodie (squadra bianca) e Sergio (squadra blu), Maria ha sentito il dovere di precisare che i due si conoscevano addirittura prima della trasmissione. Notizia questa confermata dalla stessa Elodie che ha poi di seguito ammesso: “Io e Sergio ci conosciamo da anni”.

Sergio si è infatti recato di fronte alla giuria con Elodie ma ha praticamente dichiarato di volerla dare vinta all’avversaria che, a suo dire, aveva fatto molto meglio di lui. I due si sono poi abbracciati e Maria ha spiegato la provenienza di tanto affetto. La rete non ha però gradito: “20000 persone che si presentano ai casting e guarda caso si ritrovano Sergio ed Elodie che si conoscono da anni“ ha twittato un utente prima di far partire un’onda di sospetti e allusioni…

I due sono, tra l’altro, indiscutibilmente gli unici due candidati alla vittoria. Amici non ha mai fatto mistero di aver chiamato direttamente dei talenti dietro segnalazione da parte di uno dei professori o dei coach. Che gli allievi possano segnalare qualcuno sembra però fin troppo improbabile. È vero, certe coincidenze fanno sempre un po’ impressione, ma in fondo è assai probabile che tra due amici ci siano delle passioni comuni come la musica o il canto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017