Excite

Amici, ecco i dischi di Alessandra e Valerio

Stessa, fatidica data, 10 aprile. Per Alessandra Amoroso e Valerio Scanu è subito tempo di confrontarsi col mercato discografico. E lo scontro passa dalla tv alla realtà commerciale.

Guarda la videogallery di Alessandra Amoroso

La voce grintosa e potente della vincitrice dell'ottava edizione di Amici, dopo che il singolo Stupida – con cui ha trionfato alla finale (leggi la news) – sarà in radio da domani, manderà nei negozi e in download un lavoro contenente dieci tracce.

Il cd, prodotto dalla Sony, conterrà brani inediti e alcuni cavalli di battaglia già proposti durante la trasmissione di Maria De Filippi.

Il giorno prima della pubblicazione dell'album (le cui registrazioni stanno per essere ultimate in tempi record), il 9 aprile, la cantante di Galatina sarà a Lecce per il suo primo concerto.

Guarda le foto di Valerio Scanu

Stessa data di uscita, come si diceva, per Sentimento, l'Ep di Valerio Scanu, finito secondo al talent show. Il sardo ha inciso sei brani cantati in italiano e in inglese, tra cui gli inediti Sentimento e Dopo di Me presentati durante il programma. Le altre canzoni della tracklist sono: All That You Know, Lontano, Can't Stop e Domani. Il cantante ha firmato un contratto con la casa discografica Emi.

Alessandra Amoroso - Stupida
Valerio Scanu - Sentimento

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016