Excite

Amici: esce fuori il primo gay

Durante la consueta lezione di recitazione di ieri pomeriggio nel programma 'Amici di Maria De Filippi' in onda tutti pomeriggi su Canale5, si è assistito al coming out di uno degli attori della scuola: Sebastiano Formica.

L'insegnante di recitazione Fioretta Mari, nell'aula in cui si stava tenendo la lezione, ha chiesto insistentemente a Cassandra De Rosa, cantante che appartiene alla squadra del sole, di cercare di smuovere Sebastiano (paragonato da parte della ragazza ad un palo), spiegando il motivo della sua affermazione precedente, ovvero che si sentiva ferita da lui. E a questo punto Cassandra gli ha urlato: "Perchè amiamo la stessa persona?!".

>Guarda come si è svolto l'outing di Sebastiano

Tutta l'aula è rimasta in silenzio. Sono seguiti secondi di imbarazzo, Fioretta Mari non sapeva che fare, ha chiesto aiuto anche a Patrick che le ha consigliato di andare avanti come se nulla fosse. Sebastiano, visibilmente scosso, ha chiesto alla Mari di poter uscire, ricevendo come risposta:"Mettiti seduto, oppure tira fuori le palle".
E l'oggetto della contesa? E' sicuramente Francesco Mariottini, il ballerino più talentuoso della scuola.

Cassandra, alla fine della lezione, si è confidata con gli insegnanti di recitazione Mari e Patrik sull’outing, mostrandosi decisamente pentita. La Mari ha tentato di confortarla dicendole: "Se lo hai detto, vuol dire che doveva succedere. Certo, è successo nel luogo meno adatto".

Sebastiano e Cassandra, una volta riuniti in sala break, hanno cercato di chiarirsi in una situazione di forte imbarazzo e il ragazzo ha sottolineato però tutta la sua buona fede nella vicenda: "E’ vero, io gli sto vicino, tanto. Ma questo non vuol dire niente. Insomma, la cosa non è possibile" (si riferisce ad una presunta eterosessualità di Mariottini). E ancora: "Se avessi saputo che la cosa ti dava fastidio, mi sarei tirato indietro". Ora Cassandra vuole chiarire con l’oggetto del suo amore: "Ci devo parlare. Perché chi prova le cose per lui sono io. So che mi vuole bene, ma non nel mondo in cui gliene voglio io".
Insomma una tipica situazione: lui, lei e l'altro.

Di seguito il video dell'outing di Sebastiano Formica

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017