Amici, le nuove regole per la semifinale

Mancano solo due puntate per decretare il vincitore dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il programma che ha visto trionfare lo scorso anno Marco Carta, vincitore anche di Sanremo, si avvia alla conclusione con una semifinale davvero emozionante. Sono cinque i ragazzi ad un passo dal sogno: i due fidanzati della squadra Bianca, Alice e Luca e tre di quella Blu, Valerio, Alessandra e Pedro. La serata di martedì si preannuncia quindi molto emozionante e con un nuovo regolamento.

Speciale Amici di Maria De Filippi

La semifinale sarà divisa virtualmente divisa in tre parti. Nella prima e nella seocnda ci sarà una sfida con un eliminato. I due eliminati andranno al ballottaggio e il pubblico a casa deciderà chi sarà il quarto finalista. Il primo in classifica sarà sempre salvo. Intanto i ragazzi si preparano all’evento con litigate, scontri con i professori e decisioni lasciare la scuola prima dell’ultima fase. Tutto questo serve senz’altro ad aumentare la suspence intorno al talent show che dovrà scontrarsi con un altro reality: X Factor.

Leggi la news su Amici vs X Factor

In attesa osserviamo da vicino i concorrenti rimasti in gara. Luca Napolitano, cantante, ha 22 anni e arriva dalla provincia di Napoli. Faceva parte della Squadra Blu ma ha cambiato per amore di Alice Bellagamba, la quale è ballerina, ha 20 anni e vive a Reggio Emilia. Pedro Gonzalez, ballerino, ha 23 anni ed originario di Cuba ma vive a Torino, Valerio Scanu, cantante, ha 18 anni, è sardo e ha partecipato già alla trasmissione Bravo bravissimo e infine Alessandra Amoroso, cantante, ha 21 anni ed è della provincia di Lecce, ha all’attivo un singolo già a rotazione nelle radio italiane “Immobile”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014