Excite

Amici, Martina si sfoga

A poche ore dalla ottava puntata del serale di Amici, Martina Stavolo sfoga tutta la sua rabbia con i compagni e con l’autore Luca Zanforlin, piangendo e mostrando insofferenza nei confronti dei professori.

La cantante della squadra blu, dopo aver espresso tutte le sue perplessità per la parzialità e il divismo dei professori ("Gli insegnanti pensano che se un loro studente vince, vincono anche loro, ma questo non è vero perché noi usciti di qui dobbiamo costruirci una professione"), descrive l'attuale rapporto con i membri della commissione. Quest'ultimi sarebbero colpevoli di averla elogiata un anno intero per poi non inserirla tra i loro possibili finalisti.

"Sembra che io non sia più in grado di fare niente, come faccio a fare lezione con queste persone che hanno detto quelle cose? Io non sono entrata qui per vincere - sottolinea la ragazza - ma perché questo era il mio sogno. Fioretta mi dice: qui dentro sei la numero uno, solo tu lavorerai, poi non mi mette fra i quattro della finale".

Il suo sfogo convincerà il pubblico a votarla per salvarla dal rischio dell’eliminazione o sarà letto come un esempio del suo vittimismo?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016