Excite

Amici, record di ascolti per Adriano che esce

Complice la presenza di Marco Carta, la settima puntata di Amici è stata seguita da 5.837.000 spettatori per il 27.36% di share: è record per il talent show che ha decretato l'espulsione di Adriano Bettinelli.

Guarda le foto della settima puntata di Amici 8

Marco Carta boicottato da Deejay? Linus replica sul blog

Il ballerino è stato infatti "nominato" dai suoi avversari della squadra bianca, vincitrice della puntata, e la commissione ha scelto di non salvarlo dopo aver salvato la nominata Martina, posizionatasi al settimo posto della classifica di gradimento e dunque in odor di uscita.

Grande protagonista della serata è stato Marco Carta che prima è entrato in studio per ringraziare tutti e per presentare ufficialmente la prima esibizione e poi, con un'astuta mossa comunicativa, è stato chiamato a cantare intorno a mezzanotte, subito dopo la fine delle esibizioni dei concorrenti.

Marco Carta ha ricevuto anche il disco di platino da parte di Maria De Filippi e con parte dei professori che ha applaudito all'ex allievo più famoso del momento.

Per quanto riguarda le esibizioni, novità della settimana è stata la Proibitiva, la prova di canto voluta da Beppe vessicchio che ha scelto una canzone molto difficile da far interpretare ad un cantante per squadra permettendo alla squadra avversaria di scegliere chi, tra i cantanti, non far esibire su quella canzone.

Per il resto, si segnala la voglia di Pedro di lasciare Amici: una volta saputo che Adriano sarebbe uscito, Pedro si è offerto per farlo al posto suo ricevendo in cambio un no da parte dell'ex allievo che si è voluto così godere il suo ultimo momento di gloria.

Marco Carta si esibisce ad Amici con La forza mia

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017