Excite

Amici, ricominciano le selezioni a Cinecittà

Buone notizie per tutti quelli che sognano di diventare famosi. Cominciano infatti il 30 Maggio le selezioni per la nuova edizione del programma Cult di Canale 5 "Amici", grande opportunità per ballerini, cantanti ed attori di mettersi in mostra e dimostrare il proprio talento. I provini si svolgeranno dalle 9 alle 17 fino al 6 Giugno negli studi di Cinecittà a Roma, in via Lamaro. Per tutti gli interessati, che devono avere un'età massima compresa fra i 18 e 1 26 anni, il numero di telefono da contattare è lo 06 37351854.

Ogni candidato si presenterà alla prima selezione sulla sua disciplina, che potrà essere canto, danza classica, jazz e hip hop o recitazione. Se passerà il primo esame, avrà accesso alla seconda selezione dove verrà esaminato anche sulle altre discipline. Gli esaminatori giudicheranno il talento nella propria materia, ma anche le attitudini nelle altre materie, senza dimenticare di considerare l'attitudine caratteriale. Obiettivo della scuola è quello, infatti, di formare giovani artisti adatti al poliedrico mondo dello spettacolo.

Spazio ai sogni, dunque, almeno a quelli dei 3.000 aspiranti che ogni giorno saranno ammessi alle prove. E ricordate che i provini nella vita non finiscono mai e soprattutto possono spuntare fuori anche a distanza di anni, magari in diretta TV, come è successo ad Alessandra Celentano, l'insegnante di Amici, che ha caratterizzato la scorsa edizione per le sue dure critiche all'allieva Agata e al suo "inesistente collo del piede".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017