Excite

Amici, Santo subito, fuori

E’ Santo l’escluso della puntata serale di “Amici”. Gli allievi della scuola, divisi nelle squadre “blu”  e “bianchi” hanno dato vita ad un’intensa battaglia a colpi di canzoni e coreografie. A spuntarla alla fine è stata la squadra dei bianchi (Agata Reale, Tony Aglianò, Salvatore Dello Iacolo e Roberta Miolla per la categoria danza, Max Orsi, Karima Ammar e Manuel Aspidi), che ha trionfato con il 60%  dei voti.
Dopo i risultati, è arrivato il momento della verità, quello dell’esclusione di uno dei ragazzi. Ad abbandonare “Amici” è il diciottenne Santo Giuliano, considerato uno dei migliori elementi.

Un addio che ha lasciato il segno, che ha dato vita a diverse polemiche.
La stessa Platinette, ospite della trasmissione condotta da Maria De Filippi si è schierata contro l’esclusione del ballerino napoletano. "E' un peccato che un talento tale debba lasciare la scuola. Il vero motivo per cui lo avete fatto fuori è che è troppo bravo, è pericoloso".
A condannare Santo sono stati i voti contrari di tre allievi: Karima: "Voto Santo perchè è troppo strategico"; Tony: "Santo, perchè sono coerente" e Agata: "Siamo stati tutti bravissimi, blu compresi, ma noi siamo stati forse più umili, dico Santo, eccessivamente stratega".

Per ricordare l'eliminato, ecco il video dell'ingresso di Santo Giuliano nella scuola (14 ottobre)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017