Excite

Amici, Silvia non viene riammessa

La puntata di ieri di Amici toglie spazio alle esibizioni per dare voce alla vittoria di Marco Carta a Sanremo e alla proposta di Jurman di far riammettere Silvia nella scuola.

La gara: le esibizioni delle due squadre servono alla commissione per decidere a chi assegnare l’aggiunta del bonus dell’1% nella sfida di mercoledì sera, ma in realtà c’è l’intenzione di creare ulteriori polemiche tanto che ci vanno di mezzo, ogni qual volta danno un voto basso, i soliti Garrison con Pedro, Jurman con tutti i cantanti della squadra bianca, Patrick Rossi Gastaldi con Valerio. Per la cronaca, vincono i bianchi.

Le polemiche su Marco: il dibattito sulla modalità di voto e sull’esclusione dei talenti porta Jurman e Grazia Di Michele sulla spinosa questione Marco Carta, l’anno scorso sbattuto fuori dalla scuola (solo Vessicchio era contrario) e salvato grazie a Jurman. La Di Michele arriva addirittura a dire che Marco ha regalato grande popolarità al professore Jurman che ora si considera un grande talent scout.

Silvia non viene riammessa: Jurman aveva chiesto alla commissione di far televotare il rientro di Silvia nella scuola, dato che trovava la sua estromissione una cosa assurda. Mentre Maria lancia il sondaggio sulla ragazza (60% pro, 40% contro), i professori dibattono sulla richiesta, sottolineando come ciò potrebbe creare un precedente. La decisione viene affidata a fine puntata ai suoi ex compagni che non sono d'accordo sul rientro nella scuola di Silvia, tranne Valerio e Pedro.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016