Excite

Amici, speciale del sabato dell'11 Gennaio 2014: arriva il web voting e la scala, Debora ancora al centro, assegnato il banco Fanta

di Simone Rausi

Amici torna dopo le feste (una pausa lunghissima) e porta con sé una valanga di maglie nere e una novità: il voto da casa. Il programma di Maria De Filippi prova a sfruttare maggiormente il web e propone un voting da casa per sondare l’opinione sui ragazzi dei telespettatori (ma la classifica di gradimento che fine ha fatto?).

Amici, il daytime da lunedì su Real Time

Ancora una volta, protagonista della puntata è Debora. La cantante siciliana (50 euro sul tavolo che sarà lei la vincitrice di questa edizione) è tornata a tenere banco col suo duello con Grazia De Michele. L’accusa è sempre quella dello scorso anno: la fisicità. Un nuovo tormentone questo che rischia di emulare i vecchi fasti della Celentano e del suo collo del piede. La ragazza viene messa alla prova con un duetto, insieme al cantante dei Dear Jack, e con una scala. Entra in studio una gradinata in stile bagaglino e la Celentano la invita a cantare Purple Rain sfruttando tutti i gradini.

Ancora una volta la De Filippi si schiera dalla parte della ragazza invitandola addirittura a pensare se eseguire la prova o meno e prendendo in giro la stessa De Michele ancora una volta. La prof, davanti alla standing ovation del pubblico e alla voce di Debora non può far altro che far tornare la ragazza a posto. In realtà nessuno degli esami dei ragazzi si è risolto con particolari sorprese.

Passa Miriam, Naomi vince la sfida giudicata da Silvio Oddi e viene assegnato il banco Fanta. Ancora una volta è un ballerino belloccio ad aggiudicarselo. Riuscirà a seguire le orme di Pasquale? Sul finire di puntata Maria annuncia il daytime ma non cita Real Time: "Non posso dirvelo, dovrete fare la caccia al tesoro".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017