Excite

Amici: stelline per il serale

La fase serale del programma si sta avvicinando e Amici si prepara alla selezione degli studenti che potranno accedervi perché hanno lavorato bene e si sono meritati il posto desiderato.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Nel corso di questi mesi, tuttavia, la classe ha subito grandi cambiamenti perché qualcuno ha dovuto lasciare la scuola cedendo il posto ai nuovi ingressi. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Andrea per i cantanti e Costantino per i ballerini.

Andrea (Vigentini) è già piuttosto conosciuto. Ha 25 anni, è milanese, ha partecipato a ‘Festival in Piazza’ su Antenna 3, ha scritto una canzone per gli Sugarfree e ha tentato le selezioni per Sanremo Nuova Generazione.

Intanto nella scuola è stato istituito un nuovo metro di giudizio: le stelline! Tante più stelline si accumulano più aumentano le possibilità di finire al serale. Secondo questo criterio la prima della classifica sarebbe Annalisa, seguita da Antonella. Ma le stelline equivalgono alla somma dei voti, quindi i nuovi entrati dovranno superare diverse prove per poter rientrare in classifica.

I ragazzi per guadagnare più stelline possono esibirsi davanti alla commissione esterna oppure sfidare un compagno davanti a un commissario esterno. Per ogni sfida vinta aumentano le stelline. Questo nuovo sistema sconvolge un po’ le cose, perché un allievo come Antonio, che grazie alla posizione in classifica ha sempre ottenuto l’immunità, ha collezionato troppe insufficienze e ora ha solo 4 stelline (mentre la prima in lista ne ha 41!).

Se stelline vogliono diventare, questi ragazzi, stelline devono guadagnare!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016