Excite

Amici tour 2011, su La5 i talenti di Maria De Filippi

  • Foto:
  • Mariadefilippi.it

In attesa di rivedere la nuova edizione del talent show più amato della televisione, gli appassionati del genere possono rivedere i propri beniamini in giro per l'Italia con l'Amici tour 2011. questa sera alle 21:10 su La5 uno speciale accompagnerà l'evento delle 21:45 ovvero il concerto live e le esibizione dei ragazzi di Maria De Filippi.

Scoprile ultime news su Amici di Maria De Filippi

Il viaggio itinerante dei talenti è partito da Torino e proseguirà verso Riccione, Brescia, Latina, Tirrenia, Messina, Tropea e Trinitapoli. Girerà la penisola con i suoi vincitori, Virginio Simonelli, per il canto, e Danny Lodi, per il ballo. Insieme a loro altri tto protagonisti della trasmissione che tornerà a settembre con molte novità.

Per festeggiare i dieci anni del talent show, inoltre, in ogni città verrà allestito un villaggio, dove gli aspiranti concorrenti potranno partecipare ai provini senza spostarsi. Luca Zanforlin, autore del programma, ha spiegato: 'Questi provini sono un’occasione per i ragazzi che non potevano raggiungere Roma. Questa occasione è rivolta anche a quei talenti che per poca autostima per difficoltà economiche non si presentano alle selezioni nella capitale'.

I ragazzi sono entusiasti di questo tour perché avranno, ancora una volta la possibilità di mostrare il proprio talento. Annalisa Scarrone, disco di platino con il suo primo lavoro 'Nali', ha ammesso: 'Sembra di essere in gita, ritrovarsi è stato divertente', mentre Virginio Simonelli ha aggiunto: 'Questo tour permette di vivere il gruppo in un’atmosfera più rilassata. In questi primi giorni l’impatto con il pubblico è stato sensazionale'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016