Excite

Amici, tutti i sogni di Agata

Nell’ultima edizione di "Amici" è risultata tra le maggiori protagoniste, anche per lo scontro avuto con Alessandra, una delle insegnanti. Ora Agata Reale, ballerina in carriera, racconta le sue speranze, i suoi sogni. "L’esperienza di “Amici” mi ha dato tanto - spiega a Tgcom - ma avrei preferito che la gente mi conoscesse per quello che so fare e non per le polemiche. Ho dimostrato di saper un po' canticchiare, come ha detto la professore Celentano. Ma se sono stata scelta fra 13mila ragazzi, vorrà dire che qualcosa di buono ho fatto".

Ballo,canto, ma nel suo futuro, Agata vede altro: "Mi chiamano l’usignolo perché appena sveglia, inizio a cantare. Ma ho scoperto nella recitazione un mondo nuovo, a cui mi sto affezionando tantissimo. A settembre farò un musical con Maurizio Costanzo, “Ad un passo dal sogno”, tratto dal libro omonimo".

Amici, più che una trasmissione, una “grande famiglia. Ci sono delle persone splendide - continua Agata -. Maria De Filippi è una donna eccezionale, così come le persone che lavorano dietro le quinte, gente straordinaria. La persona a cui sono rimasta più legata è Tony. Ci scambiano spesso per fidanzati, ma non è così".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017