Excite

Amici Vip, Paolo Bonolis e la De Filippi contro X Factor 3

Mentre i casting per Amici 9 continuano a riscuotere un successo incredibile, Maria De Filippi si prepara ad una nuova stagione televisiva sia come conduttrice che come produttrice e autrice.

E lo fa lanciando il tanto sospirato e richiesto sodalizio con Paolo Bonolis al quale, secondo Sorrisi e Canzoni, sarà affidato Amici Vip, talent che andrà in onda in autunno per contrastare direttamente la terza edizione di X Factor in partenza il 14 settembre prossimo.

"Potrei anche fare un programma con Bonolis. Sono andata a Sanremo dopo essere stata ospite di Paolo al Senso della vita, dove mi sono commossa. Prima neanche lo conoscevo. Non so se sarà ancora a Mediaset, però se così fosse mi piacerebbe fare un Sanremo alternativo su Canale 5. Ci vorrebbe proprio un programma che proponesse le canzoni e la musica italiana e riuscisse a fare concorrenza al Festival", aveva detto Maria dopo la partecipazione al Sanremo dei record condotto proprio da Bonolis.

E adesso i conti sono fatti: Bonolis al timone di Amici Vip alla ricerca di ulteriori conferme e il consolidamento di un duetto professionale che potrebbe funzionare a patto di scegliere una formula interessante e vip con la V maiuscola.

Non resta che attendere, dunque, ulteriori dettagli e soprattutto sapere se davvero Amici Vip si farà e quali saranno le sue caratteristiche.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016