Excite

Amore Criminale, anticipazioni stasera: le storie di Alessandra e Barbara al centro della seconda puntata

  • Rai

Andrà in onda questa sera, 7 marzo 2013, su Rai3 la seconda puntata di Amore Criminale. Per il secondo anno consecutivo alla conduzione del programma ritroviamo l’attrice Barbara De Rossi che si è mostrata all’altezza nel guidare una trasmissione non certo semplice. Amore Criminale si conferma un programma di servizio pubblico con l’ausilio di docufiction ben fatte e di un ottimo racconto.

Barbara De Rossi, una bellezza senza tempo: foto

La prima puntata è stata vista da 1.137.000 telespettatori ottenendo il 4,3% di share, ascolti non entusiasmanti ma sicuramente influenzati dalla fortissima concorrenza tra lo show di Brignano, il film Quasi Amici, Quarto Grado, Le Invasioni Barbariche e Virus a cui questa sera si aggiunge anche il ritorno di Maurizio Crozza. Ecco le anticipazioni di questa sera. Al centro della puntata due storie di violenza nei confronti di due donne molto giovani, due donne che hanno combattuto e ce l’hanno fatta a ribellarsi agli uomini che dicevano di amarle.

Si partirà dalla storia della ventottenne Alessandra che all’età di 18 anni decide di andare via di casa scegliendo la sua indipendenza, sette anni dopo incontra Filippo che fin da subito le riserva molte attenzioni e messaggi costanti che inizialmente gratificano la ragazza. Filippo pian piano la isola dalle amicizie e le costruisce intorno un castello di bugie. Alessandra dopo aver scoperto un tradimento decide di lasciarlo ma proprio in quel momento iniziano i suoi veri problemi.

La seconda storia protagonista della seconda puntata è quella di Barbara che a 19 anni conosce Giuseppe, la sua vita cambia fin da subito. Giuseppe è molto geloso e le vieta di truccarsi e vestirsi come vuole, la sua gelosia lo porta a seguirla in ogni suo spostamento telefonandola in continuazione. Barbara ha conosciuto la violenza e riuscirà a conquistare la sua libertà pagando un prezzo molto alto. L’appuntamento con la seconda puntata di Amore Criminale è per questa sera alle 21.10 su Rai3.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017