Excite

Amore Criminale, Barbara De Rossi al posto di Luisa Ranieri. Si parte il 3 maggio

  • Getty Images

Amore criminale avrà una nuova conduttrice, ormai è (quasi) ufficiale. Il programma dedicato agli amori malati che si concludono con un omicidio è in onda su Rai3 fin dal 2007 ed ha occupato con ottimi risultati la seconda serata. La trasmissione è stata condotta per ben quattro anni dall’ex vj di Mtv Camila Raznovich. Dopo il trasloco di quest’ultima a La7 il programma è stato affidato all’attrice Luisa Ranieri, compagna di Luca Zingaretti.

Barbara De Rossi, una bellezza senza tempo. Guarda le foto

Il programma ideato dagli autori Matilde D’Errico, Maurizio Iannelli e Luciano Palmerino è poi sbarcato in prima serata e al termine del ciclo di sei puntate la Ranieri ha annunciato che non avrebbe più condotto Amore Criminale. Al suo posto arriverà l’attrice Barbara De Rossi, il debutto è fissato per venerdì 3 maggio e sono previste al momento sei puntate.

La notizia era stata già annunciata dai colleghi di Tvzoom lo scorso primo aprile e la conferma arriva anche dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola. Il formato del programma rimarrà invariato con la conduttrice che avrà ospiti in studio e sarà la voce narrante del racconto e ovviamente non mancheranno le ricostruzioni dei fatti con le interviste ad amici e parenti. Nonostante i molti nomi proposti il direttore di Rai3 Andrea Viannello ha deciso per la De Rossi anche per la precisa volontà di continuare con un’attrice alla conduzione.

La De Rossi ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Tale e Quale Show, il programma di successo condotto da Carlo Conti. L’attrice nel suo passato ha condotto due programmi televisivi nel 1979 “Diversamente Estate” e nel 1992 “Uno, Due, Tre Rai”. Secondo voi Barbara De Rossi è la persona giusta per sostituire Luisa Ranieri? Voi chi avreste preferito?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022