Excite

Anbeta Toromani giudice ad Amici 2014: la ballerina albanese torna nel cast del talent show

Rientrata nella squadra di Amici dopo quasi due anni di pausa, Anbeta Toromani ha ripreso confidenza con lo spettacolo televisivo e forse si accinge a sbarcare anche nel serale del talent di Maria De Filippi.

Amici 13 su Real Time: le foto di tutti i concorrenti

La ballerina albanese si era fatta apprezzare per diverse edizioni del programma, dal 2003 fino al 2013, grazie alla fiducia conquistata sul campo ed alla notevole professionalità dimostrata all’interno del corpo di ballo durante le varie stagioni dello show di Mediaset.

Adesso, nella nuova collocazione su Real Time, la trasmissione di musica e danza più amata dai teenagers italiani ha rimesso in piedi il team dei tempi migliori, grazie al ritorno di Kledi Kadiu nelle vesti di giurato ed agli altri innesti mirati in un cast già di alto livello.

A scoprire la connazionale Anbeta, per poi portarla alla corte della De Filippi, fu proprio il 39enne maestro di ballo venuto da Tirana (allora poco più che ventenne, ma evidentemente dotata di straordinarie qualità artistiche), punto fermo del gruppo di Amici per quasi tutte le puntate trasmesse su Canale 5 nel’ultimo decennio, fortemente voluto nello staff come giudice dalla conduttrice anche per la stagione appena iniziata.

L’assenza della Toromani aveva permesso, dal 2012, l’ascesa delle quotazioni di Alessandra Celentano, coreografa di fama internazionale ed insegnante di riferimento per il nuovi talenti selezionati dal programma. Classe 1979, Anbeta Toromani vanta un curriculum di tutto rispetto, con esperienza maturata in Albania ed in Italia sia a livello di rassegne e spettacoli teatrali che di esibizioni e stage di danza classica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017