Excite

Szilvia Miskolczi: ‘Anche Andrea mi ha tradito’

E voilà, nuovo colpo di scena nella vicenda riguardante il concorrente italo-giapponese del ‘Grande Fratello 11’, Andrea Cocco, e la sua fidanzata Szilvia Miskolczi. Com’è noto, durante la sua permanenza nella Casa, il bell’Andrea ha scoperto di avere un lungo paio di corna sulla testa. Ha versato fiumi di lacrime, adesso sta cercando di reagire (forte anche del ‘dolce sostegno’ di Margherita).

Guarda le foto di Andrea Cocco

Certo, la cosa non è facile. Prima di tutto perché il ragazzo è cotto a puntino, secondo perché la fedifraga s’è pentita e lunedì scorso ha spiegato il motivo del suo tradimento, dicendo che adesso sta lì ad aspettarlo e sperare che torni. Però pare che Szilvia ci stia prendendo gusto. Insomma, pur non essendo concorrente del reality, sta diventando una presenza fissa. Scrive lettere, registra video e sta cominciano anche a rilasciare interviste.

L’ha fatto con il settimanale ‘Visto’, rendendo pubblico un altro dettaglio di questa travagliata love story: anche Andrea l’ha tradita, prima di farsi rinchiudere a Cinecittà. ‘Non ha raccontato tutto’, annuncia Szilvia. E poi: ‘Alla fine, ha fatto esattamente le stesse cose che lui ha fatto a me. mi sono sentita malissimo, ho fatto le valigie e mi sono trasferita in un altro appartamento. Lui veniva ogni mattina fuori dalla porta a chiedermi scusa. Per un mese ha spedito fiori, vestiti e borse per riconquistarmi. Io l’amavo tanto e ho così deciso di dargli un’altra possibilità. Gli ho detto che doveva ricominciare da zero. Ma per molto tempo non mi sono fidata’.

Certo, poi la bella modella ammette che, quanto a gravità, le due situazioni non sono paragonabili: ‘Io ho fatto un errore più grande. So che lui potrebbe pensarlo perché la mia storia con Marian è stata più seria. Io ho davvero pensato di lasciarlo, lui no. Sono contenta comunque di non essere andata oltre con Marian e di aver scoperto chi è davvero adesso’.

Evidentemente divorata dalla gelosia, infine Szilvia lancia una frecciatina a Margherita: ‘E' disgustoso che dopo soli tre giorni che Andrea piange, cerchi di prendersi cura di lui. Lo so che non posso parlare proprio per quello che ho fatto, ma è assurdo. Non credo che lui abbia bisogno di sentire una donna vicino, perché dopo tre giorni non può dimenticare tutto’.

 (foto © Mediaset.it)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016