Excite

Ancora guai con la legge per ex tronisti

Ex-tronisti ed ex-corteggiatori del programma “Uomini e donne” fanno parlare molto in questo periodo soprattutto per presunti problemi con la legge. Tra gli ultimi c’è Alessandro Di Pasquale, il quale pare sia stato coinvolto in un problema di spaccio di droga.

La notizia però resta un mistero, sembra, infatti che il ragazzo sia stato arrestato a Chieti durante una perquisizione dei Carabinieri, che l’avrebbero trovato con circa 92 grammi di cocaina e 15 grammi di hashish. Ma la notizia non trova ancora un fondamento e potrebbe solo essere un caso di omonimia.

Intanto anche Karim Capuano, già condannato per aver aggredito un tassista, pare sia stato protagonista di una lite all'uscita di un locale nel centro di Termoli. L’ex tronista è stato accusato da due giovani della città, di 20 e 24 anni, di averli malmenati davanti alla discoteca solo per aver richiesto una foto con dedica. Sono ora in corso ulteriori accertamenti delle forze dell’ordine per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e eventuali responsabilità.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016