Excite

'Andrea Bocelli-Il mio cinema' su Rai1 l'11 dicembre. Massimo Giletti alla conduzione, Sophia Loren madrina dell'evento (Anteprima Excite.it)

  • Instagram

Sullo stesso palco Andrea Bocelli, il conduttore Massimo Giletti, la showgirl argentina Belen Rodriguez e l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain. La foto viene postata su Instagram dal giornalista Pascal Vicedomini e una domanda sorge spontanea: di cosa si tratta? Noi di Excite.it abbiamo indagato e abbiamo scoperto che ieri, 20 novembre 2015, negli studi Rai di Napoli è stata registrata una serata evento dedicata proprio ad Andrea Bocelli.

Siamo inoltre in grado di svelarvi che "Andrea Bocelli-Il mio cinema", questo al momento il titolo del programma, andrà in onda venerdì 11 dicembre su Rai1 e, oltre alla conduzione di Massimo Giletti, potrà contare sulla partecipazione straordinaria di Sophia Loren che sarà presente per tutta la puntata. "Lasciatemi mandare un bacio a Sophia Loren. Lei sa perché" aveva detto il conduttore la scorsa settimana a L'Arena, forse un modo per ringraziarla per aver accettato.

Andrea Bocelli canta a sorpresa in un matrimonio con stupore degli sposi (VIDEO)

Salirà sul palco in alcuni momenti anche la moglie di Bocelli, Veronica Berti. Lo spettacolo curato da Gianmarco Mazzi avrà finalità benefiche e vedrà tra gli ospiti anche una star del calibro di Rita Ora, la cantante e attrice britannica duetterà con Bocelli. Ci saranno, come dicevamo, anche gli argentini Higuain e Belen Rodriguez che balleranno insieme un tango. La showgirl non aveva ottenuto la liberatoria per partecipare a Che tempo che fa mentre in questo caso Mediaset ha fatto una scelta diversa (Fazio gradirà?).

Stando agli hashtag usati da Vicedomini potrebbero essere presenti anche Ariana Grande e Lola Ponce. Un parterre davvero importante per celebrare Bocelli con l'aiuto di Giletti e Loren, grandi ascolti in arrivo?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017