Excite

Grande Fratello 11, trionfa a sorpresa Andrea Cocco

Dopo 6 mesi, 183 giorni, 26 settimane, 4.392 ore, 263.520 minuti il Grande Fratello 11 ha visto trionfare Andrea Cocco. Il ragazzo si è aggiudicato, dopo questa lunga permanenza nella casa più spiata d'Italia, un montepremi pari a 300mila euro.

Foto: le immagini più belle della premiazione finale

Segui lo speciale di Excite sul GF11

L'elezione è avvenuta durante l'ultima puntata del reality show più lungo della televisione italiana, è stata caratterizzata da forti emozioni , a partire dal ritorno in studio di Rosa Baiano, che ha voluto chiarire prima con Jimmy Barba, causa della sua dipartita anticipata. Poi, la ragazza ha rivisto il suo nuovo fidanzato, Emanuele e per poco non sveniva, non riuscendo a riconoscerlo dopo una settimana.

I quattro finalisti hanno ricevuto tantissime sorprese, prima i loro fratelli si sono esibiti con 'We are family' nella versione creata per l'occasione, poi ogni concorrente ha potuto riabbracciare un proprio familiare Margherita Zanatta ha rivisto il papà e ha mostrato il sedere in mondovisione, Ferdinando Giordano ha parlato con Angelica, Andrea e Jimmy hanno rivisto le rispettive, mamme.

Proprio il quarantenne è stato il quarto classificato, il primo ad essere eliminato e raggiungere un'Alessia Marcuzzi in forma smagliante, la quale, all'inizio del programma, ha ballato sulle note di 'Fireworks' di Katy Perry. La terza classificata è stata l'unica donna rimasta in gara, Margherita. Quest'eliminazione ha tolto le speranze proprio alla conduttrice, che nei suoi sette anni al GF ha sempre visto vincere un uomo.

A contendersi lo scettro dell'inquilino più amato della casa sono stati sul finale Andrea e Ferdinando e a raggiungere l'obiettivo è stato, a furor di popolo, Andrea Cocco. Il modello italo - giapponese ha conquistato il pubblico con la sia semplicità e la sua fragilità. Sempre corretto e onesto, capace di conquistare amicizie importanti e di superare con un nuovo amore la storia con Zsilvia. Un ragazzo speciale, fuori da ogni schema del reality show.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016