Excite

Andrea di Uomini e Donne: quel bacio non dato a Elga

Anche i corteggiatori di Uomini e Donne hanno un cuore e vivono di rimpianti. L'esempio lampante è Andrea Busatta, fino a maggio corteggiatore di Elga Enardu.

Poi lei ha scelto Marcelo Fuentes (incassando un bel no) e Andrea è tornato alla sua vita (di lusso, occorre ricordare) col rimpianto di non aver espresso in pieno i sentimenti che provava per la bella tronista sarda.

Lui che ha sempre considerato Elga come una donna "che sa quello che vuole e, come si è visto, fa di tutto per ottenerlo. La determinazione è una qualità che apprezzo molto Inoltre la stimo perché è un"imprenditrice e sa cosa vuol dire darsi da fare ed essere responsabile. E poi è molto, molto bella", ha confermato sulle pagine di Visto che "vedendo le esterne con Marcelo, sapevo che Elga avrebbe voluto lasciare lo studio con lui". Previsione azzeccata.

Ora Andrea si rimprovera di non aver fatto di più, di non averle dato neanche un bacio: "Un po' le telecamere mi inibivano, e poi non sono abituato a fare il primo passo. Anche se avrei dovuto". In fondo "volevo farmi conoscere da Elga senza censurare nessun lato del mio carattere. Il pubblico subito mi ha preso di mira accusandomi di essere uno che ostenta. I beni materiali fanno parte della mia vita: perché avrei dovuto nascondermi dietro un’immagine che non è la mia?".

Appuntamento a settembre con la nuova stagione di Uomini e Donne. E a questo punto, tra i futuri tronisti riciclati, non ci stupiremmo di vedere anche il pentito Andrea.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016