Excite

Angela Troina è la star di Italia’s got talent

Italia’s got talent è uno dei programmi alla ricerca dei talenti più divertente che la televisione abbia sfornato. Un mix di esibizioni trash, divertenti ma anche di professionisti che commuovono i tre giudici e il pubblico. Condotto da Simone Annichiarico e Geppi Cucciari la trasmissione ha già la sua regina: Angela Troina.

Angela balla in discoteca a Pesaro, il video

Guarda le foto di Angela Troina, la favolosa cubista

In realtà il nome completo è 'Angela Favolosa cubista', una donna di 66 anni, ‘progressiva’, di Catania che è il simbolo del popolo della notte. Si è esibita a suon di house mostrando proprio le sue doti da cubista in un abito molto succinto. A questo si aggiunga la sua parlata maccheronica che l’ha fatta diventare anche il nuovo fenomeno del web. La sua pagina ‘fanse’ ha quasi 50mila membri.

Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti non hanno solo giudicato la ‘favolosa cubista’, davanti alla loro postazione si sono alternati l’uomo dei quiz, cantanti, giocolieri, esperti nelle percussioni corporee, spogliarellisti. Tra i tanti partecipanti ci sono anche molti che sul palco portano le loro storie come Maurizio Tassinari, a cui hanno asportato un polmone, che ha trovato la forza di reagire cantando e dopo la sua interpretazione de ‘La vita è una cosa meravigliosa’ si commuove.

Anche Mario Rodo, sottufficiale dell'Aeronautica, che per dimostrare alla mamma la sua passione balla l'hip hop, mentre Nathalie Zolla, 23 anni, ha cantato ‘Luce’ e spera che possa intraprendere la via del successo per aiutare economicamente la mamma che dopo la morte del marito fa la cameriera. Il programma nel suo complesso si candida a un sicuro successo.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016