Excite

Angeli e diamanti, la fiction d'azione in rosa

  • Foto:
  • Mediaset.it

Presentato circa un anno fa al Roma Fiction Fest, arriva questa sera alle 21:10, su Canale 5, 'Angeli e diamanti'. La fiction d'azione che ha come protagoniste tre bellissime attrici: Martina Stella, Camilla Ferranti e Vittoria Belvedere. Le Charlie's Angel all'italiana, che hanno affrontato non solo una prova da interpreti, ma si sono cimentate in scene con delle dure prove fisiche.

La miniserie in tre puntate, in cui l'azione diventa commedia, dove ci sono sparatorie, inseguimenti, ma nessuno si fa male, proverà ad appassionare il pubblico. Tra travestimenti, missioni impossibili le tre ragazze, Chiara, Giorgia e Laura, sono degli agenti sotto copertura che si troveranno sulle incantevoli spiagge caraibiche di Puerto Rico per inseguire un ladro di diamanti.

Le giovani donne, pronte a tutte, collaborano con la Guardia di Finanza, i Carabinieri e la Polizia, per questa operazione congiunta che servirà anche ad un altro scopo: scagionare il maresciallo Rosi, padre di Chiara. L'uomo è stato incastrato da John Gavi (Michael Reale), la cui identità è segreta e che è riuscito a non far convergere i sospetti su di lui.

Ci sono anche dei personaggi maschili molto attraenti che aiuteranno le agenti segreti in questa loro avventura tra sole, mare e gioielli. Si tratta di Giuseppe (Giulio Berruti), un ragazzo che è sull'isola per aiutare un’associazione umanitaria che si occupa di bambini e poi c'è Steven (Jacopo Cullin), responsabile della sicurezza dell’albergo dove si trovano le tre protagoniste. Nel cast c'è anche una piccola peste, Carlos (Andres Sosa) un bambino che darà da fare alle ragazze.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016