Excite

Angeli – Una storia d'amore, il film tv con Raul Bova e Vanessa Incontrada su Canale 5

  • Mediaset

Andrà in onda domani sera, 8 ottobre 2014, il film tv “Angeli-Una storia d’amore” che vede tra i protagonisti Vanessa Incontrada e Raul Bova. Canale 5 si affida al film diretto da Stefano Reali per occupare il mercoledì sera, orfano questa settimana della Champion’s League, e contro un non certo imbattibile Velvet. In maniera molto furba poi a Cologno Monzese provano a sfruttare il successo clamoroso che l’attrice spagnola sta avendo con Un’altra vita su Rai1 cercando di usarla come “traino”.

Di cosa si tratta? Al centro del film la storia d’amore tra una poliziotta e un ereditiero con il lieto fine in agguato dopo mille peripezie. Ecco le anticipazioni. Il quarantenne Claudio vive di rendita grazie al palazzo ereditato dai genitori, si preoccupa solo di evitare le lamentele degli affituari e di conquistare ogni sera una ragazza diversa. Claudio però non sa che Uriel, un angelo misterioso, sta osservando la sua vita da lontano. Un vita che molto presto cambierà con l’arrivo di Luisa, poliziotta dal carattere forte.

Raul Bova e Marco Bocci: il bacio gay sul set

Il primo appuntamento tra i due è però un disastro ma non c’è limite al peggio perché le cose si complicano quando la poliziotta incontra gli affittuari di Claudio che si lamentano per le condizioni del palazzo. L’ereditiero decide finalmente di cambiare e, con l’aiuto dell’amico commercialista Roberto, si mette alla ricerca dei fondi per i lavori della palazzina.

Lui ora fa sul serio e non vuole di certo rinunciare all’amore di Luisa. Una caduta da una roccia e il rischio della vita per la poliziotta, l’arrivo dell’angelo Uriel ad aiutare il rompollo. Ma riportare in vita Luisa ha un costo, Claudio dovrà rinunciare ad amarla perché ora dovrà diventare un Angelo. Cosa succederà? L’appuntamento con Angeli, dopo tantissimi rinvii, è per mercoledì 8 ottobre 2014 alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019