Excite

Angelica hot senza slip e il GF11 vince la serata

Il Grande Fratello 11 riesce a vincere la serata degli ascolti. Il reality show era in affanno sin dagli esordi. Prima la trasmissione 'Vieni via con me' l'aveva rilegato ad un ruolo di secondo piano, poi le fiction di Raiuno hanno frenato i suoi dati auditel.

Segui lo Speciale di Excite sul Grande Fratello 11

Anche se non si può parlare di un vero e proprio boom, il programma ha fatto registrare 4.875.000 telespettatori, con uno share del 21,83%, con picchi del 31% e vicini ai 6 milioni. Poco più della sua media stagionale. Il suo competitor su Raiuno, ovvero la replica della fiction Pinocchio, che un anno fa superò proprio il GF, ha ottenuto 4.339.000 telespettatori, con il 16,36% di share.

Il video di Angelica Livraghi hot in confessionale

La fotosequenza delle immagini di Angelica senza intimo

Ad attirare l'attenzione verso il reality non solo ci sono state la doppia eliminazione di David e Francesca, ma anche il ritorno di Massimo Scatterella che vuole essere reintegrato dopo esser stato espulso per una bestemmia lo scorso anno. Tra i vari episodi, che hanno condotto al successo, quello rilevante e che sta facendo impazzire il web è la scena hot con Angelica Livraghi che è apparsa in confessionale senza mutande.

Le foto dell'undicesima puntata del Grande Fratello 11

Guarda le foto di Jimmy Barba, il nuovo concorrente del GF11

La ragazza ha fatto le sue nomination come Sharon Stone in Basic Instinct. Anche la lite tra Rosa e Davide e dell'attenzione di quest'ultimo verso Olivia ha suscitato molto interesse. Il palinsesto natalizio quindi vede il reality al primo posto nella classifica di gradimento ma nella serata di ieri bisogna sottolineare anche il buon risultato del programma di Raidue 'Emozioni' dedicato ai Pooh con 2.763.000 telespettatori, 10,25% di share e il film di Aldo, Giovanni e Giacomo 'Così è la vita' che ha tenuti incollati allo schermo 3.396.000 telespettatori, con il 13,02% di share.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016