Excite

Animalisti vs il Grande Fratello: 'Il reality della crudeltà'

Il Grande Fratello di quest'anno non ha ancora appassionato e colpito il grande pubblico. I programmi concorrenti sono riusciti sempre a superarlo in termini di ascolti e nel 2011 avrà, forse, contro anche Simona Ventura con l'Isola dei famosi 8.

Segui lo speciale di Excite sul Grande Fratello 11

A generare un po' di attenzione verso il reality non sono gli eventi che si susseguono nella casa, ma, come al solito, sono quelli esterni. In particolare gli animalisti sono pronti a fare battaglia contro il programma che ha mandato in onda scene di crudeltà verso gli animali. Nella puntata del lunedì del 29 novembre Alessia Marcuzzi avrebbe ironizzato su uno scherzo fatto da Guendalina Tavassi. La concorrente avrebbe raccontato ad alta voce la 'brutta fine' di un uccellino in visita nella casa.

Il 'pappagallino' poteva diventare un regalo stecchino da mettere in una piccola bara nera da regalare ad Angelica. Questo è solo il primo degli episodi incriminati, il secondo riguarda Matteo Casnici, il quale avrebbe lanciato in aria una gallina facendola precipitare al suolo, causandole così la frattura di una zampa. Gli animalisti hanno chiesto la chiusura del programma o l'eliminazione di Guendalina e Matteo.

Walter Caporale, presidente dell'associazione Animalisti Italiani onlus, ha poi aggiunto: 'E' il reality della crudeltà verso gli animali. E gli autori, la conduttrice e soprattutto i protagonisti ignorano totalmente il danno che dal punto di vista culturale stanno arrecando ai tanti giovani che seguono il programma'.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016