Excite

Anna Falchi: "Pronta per diventare mamma"

Tante delusioni, disavventure, un amore finito. Ora Anna Falchi guarda al futuro.
L’attrice dimostra di avere le idee chiare: "Nel mio domani mi auguro un po' di soddisfazione personale perché sono stati due anni molto bui, tristi e malinconici che mi hanno rattristata molto", ha dichiarato la showgirl al settimanale Vero.

"Alla luce di questo mi auguro di avere un po' di felicità, anche solo a piccoli sprazzi, perché aiuta a vivere meglio". La showgirl ritiene di essere ormai matura per un passo importante: "Sogno di diventare mamma. Sicuramente aiuterebbe. Il senso della vita è quello di procreare e dare le tue esperienze agli altri. Sogno una relazione stabile, quella con Ricucci è ormai acqua passata".
Da parte di Anna Falchi, qualche giorno fa, è arrivato anche il chiarimento con Simona Ventura: "Non mi piacciono e non mi sono mai piaciute le inimicizie e poi i problemi tra noi due non erano nati a causa nostra ma a causa di terzi", ha detto in un’intervista rilasciata a Novella2000.
"Abbiamo deciso di mettere una pietra sopra a questa vicenda. Mostrandoci entrambe dispiaciute per gli attacchi pubblici che ci siamo fatte. E' stato un dialogo sincero e profondo da donna a donna".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017