Excite

Anna Munafò, la scelta venerdì 31 gennaio? Emanuele si sfoga su Facebook

  • Mediaset

Ci siamo, Anna Munafò si appresta a scegliere. Questa volta non si tratta di una bufala come quella che circolò il mese scorso. La registrazione della scelta della tronista siciliana sarebbe prevista per domani, venerdì 31 gennaio. Tra poche ore l’ex concorrente di Miss Italia si siederà sulle sedie rosse per comunicare a Emanuele Trimarchi e Marco Fantini la propria decisione.

Uomini e Donne, botte da tronisti. La rissa tra Tommaso e Aldo. Ecco le anticipazioni

Scenderanno i petali rossi e ci sarà il lieto fine con un bel si da parte del corteggiatore scelto o sono in arrivo sorprese? Dal sito ufficiale di Maria De Filippi non sono ancora arrivate conferme sulla data della scelta. Nell’ultimo periodo Anna ed Emanuele hanno discusso più di una volta, con la ragazza che ha manifestato più di un dubbio su di lui e il romano che è uscito e poi rientrato più volte dallo studio, sostenuto anche da Tina.

Rapporto più stabile invece con Marco che con il suo carattere pacato non ha avuto nessuna discussione con Anna. I fan della coppia Anna-Emanuele sono tanti e sperano nella scelta tanto che nelle ultime ore circolano indiscrezioni su un riavvicinamento tra i due con tanto di bacio. Alla vigilia della prescelta Emanuele si è sfogato su Facebook prendendosela con chi continua ad attaccarlo via web con commenti rabbiosi e pieni d’insulti.

Ecco le sue parole: “Questo non è il sostegno che m’aspettavo son sincero…io apprezzo l’educazione e il rispetto e non sti comportamenti… si sta superando il limite… Oggi io stesso mi son recato alla polizia postale per far segnalare gruppi o pagine che portano il mio nome, questa decisione mi è pesata però serviva visto che oltretutto oggi sono stati pubblicati anche dei miei documenti personali e condivisi da chiunque. Grazie a chi mi rispetta e mi sostiene in modo corretto… a me non servono i numeri ma affetto sincero. Ringrazio anche chi mi ha devastato la macchina per la terza volta…. Insomma il clima è rovente, voi chi vorreste fosse la scelta?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017