Excite

Annalisa Scarrone: 'Sono su una nuvoletta'

'Quando sei in gara ti aspetti di vincere - dice Annalisa Scarrone, seconda classificata alla decima edizione di Amici e lanciatissima con l'Ep d'esordio Nalici ho provato in tutti i modi. Il premio della critica e le vendite del disco sono comunque un'ottima rivincita, anche se ancora non sto capendo bene quello che mi sta succedendo'.

Guarda le foto di Annalisa Scarrone

Insomma, per l'ennesima gallinella dalle uova d'oro sfornata dalla premiata ditta De Filippi & co, tutto è ancora molto confuso. Almeno così racconta a Diva e donna: 'Sono sulla mia nuvoletta. Aspetto di svegliarmi dal sonno. Non vedo l'ora di fare il tour, è la cosa che più mi esalta. Per me è un sogno che si realizza da quando, a tredici anni, la mia maestra di canto mi chiese di esibirmi alla presentazione di una squadra di calcio di Cairo Montenotte'.

Tre anni fa, la Scarrone aveva tentato la strada di X Factor. Ma le era andata male. E per una che non avrebbe mai partecipato al talent show di Canale 5, ce n'è dunque un'altra che agli studi di Cinecittà ha trovato la sua strada.

Intanto, sul versante gossip Riccardo Riccio, il ballerino crotonese anche lui concorrente alla decima edizione di Amici, ha raccontato a Vip la sua storia d'amore con la Scarrone: 'Mi piace tutto di Annalisa: è intelligente, simpatica. Non è assolutamente fredda come dicono'.

La cantante ha rilasciato un'intervista anche a Vanity Fair, spiegando i segreti della trasmissione: 'Volevo fare la cantante, il contorno non mi interessava. Certe volte mi rendevo conto che il litigio, la polemica erano cose che pagavano in termini di televoto: si parla più di te, occupi più spazio in puntata. Ma io non ho quel carattere: sono riservata'.

Annalisa Scarrone - Diamante lei luce lui

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016