Excite

Announo, Belen Rodriguez ospite con Rodotà. Innocenzi difende la scelta dopo le critiche: "Frustrati e maschilisti"

  • Facebook-Getty Images

Announo prova ad alzare gli ascolti, dopo un debutto sotto il 5% di share, e si affida a Belen Rodriguez. Si, avete capito bene perchè la showgirl argentina sarà ospite questa sera, 28 maggio 2015, del talk show condotto da Giulia Innocenzi. L'altro ospite della puntata dal titolo "Rete Cattiva" sarà Stefano Rodotà, un binomio di certo curioso ma chiamato in studio per discutere della dipendenza da internet.

Anche se stranisce la scelta di Belen come ospite va detto che si è trovata spesso alle prese con "problemi" legati alla rete per un filmato hard ma anche per la sua continua presenza in rete che divide i fan. In studio ritroveremo la coppia di opinionisti formata da Alba Parietti e Antonio Di Pietro oltre ai ventuno ragazzi pronti a discutere del tema della puntata.

Mauro Corona contro Giulia Innocenzi ad Announo: "Mi sono rotto i cog***ni" (VIDEO)

La presenza della showgirl ha però diviso con alcuni commenti sulla pagina del programma e non solo tanto che la conduttrice Giulia Innocenzi su Facebook ha difeso pubblicamente la scelta: "Leggere alcuni dei commenti legati alla partecipazione di Belen ad Announo mi convince ancora di più del fatto che molti hanno scambiato la libertà della rete come libertà all'insulto libero... Gli stessi che se incontrassero Belen per strada le chiederebbero un selfie. Siete frustrati, maschilisti, miseri." Belen torna quindi finalmente in tv dopo aver condotto per una sera Striscia la notizia e affiancherà alla conduzione Paolo Bonolis a l'Arena di Verona ne "Lo spettacolo sta per iniziare".

Leggere alcuni dei commenti legati alla partecipazione di Belen ad Announo mi convince ancora di più del fatto che molti...

Posted by Giulia Innocenzi on Mercoledì 27 maggio 2015

Announo, che trasmetterà anche un reportage di Pablo Trincia, si affida ad una puntata pop per resistere a Virus. Il talk show di Rai 2 condotto da Nicola Porro avrà due ospiti di grande richiamo: Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che si alterneranno in studio. Chi la spunterà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017