Excite

Announo, Selvaggia Lucarelli ospite fisso nel talk di La7? Lei: "Ne stiamo parlando"

  • Getty Images

Dopo gli ascolti non proprio entusiasmanti di Servizio Pubblico, La7 ci riprova con Announo il programma condotto da Giulia Innocenzi che pone al centro del dibattito ragazzi, personaggi politici e non solo. La notizia su cui ci soffermiamo non riguarda però il ritorno in onda del talk show ma l'arrivo di Selvaggia Lucarelli nel cast. Secondo Dagospia la giornalista sarà ospite fisso e con lei e la Innocenzi è prevista anche una presenza maschile al momento non nota.

Selvaggia Lucarelli contro il candidato sindaco leghista Giuseppe Grasselli

La Lucarelli è seguitissima in rete e Announo prova a risalire gli ascolti affidandosi anche a volti pop, convinti forse che i ragazzi non siano sucfficienti per tenere alta la curva. La blogger intervistata dai colleghi di Tvblog ha confermato la trattativa: "Con Giulia ne stiamo parlando. Quando mi ha chiamata per chiedermi se mi andasse di essere la giornalista che si confronta coi giovani, la prima cosa che ho pensato, prima ancora di 'Che figata', è stata 'Azz, so' vecchia!'".

"Sara Tommasi è di nuovo malata": Selvaggia Lucarelli contro Andrea Diprè dopo l'intervista choc

La Lucarelli si è poi detta non interessata al ruolo di conduttrice: "Non lo condurrei mai. Il conduttore deve essere super partes, io sono nata per essere versus partes". La giornalista dopo aver scritto per anni a Libero ha deciso di passare al Fatto Quotidiano e lunedì scorso è stata ospite a Piazzapulita. Nonostante i rumors sul cast, Announo ad oggi non ha ancora una data di partenza perchè a La7 si naviga a vista.

Selvaggia invece continua ad unire "alto" e "basso" sui social ma facendo scelte diverse anche in tv come la giurata a Notti sul ghiaccio e ora, pare, l'opinionista ad Announo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017