Excite

Annozero dedica una puntata a Luxuria

Michele Santoro sposa la causa dell' Auditel e, consapevole di quanti ascolti possano generare Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez, decide di invitarle ad Annozero per parlare di reality e società.

Le due naufraghe dell'Isola dei Famosi 6 sono state invitate da Santoro in quanto la loro presenza in Honduras ha contribuito a rilanciare un format, quello dell'Isola dei Famosi, che era dato per morto.

Ma soprattutto perchè Luxuria, vincitrice della sesta edizione, è diventata una vera e propria paladina per quella sinistra italiana che, perse le elezioni e sparita dal Parlamento, ha ben pensato di eleggerla a "nuovo Barack Obama" tra lo sdegno di molti militanti e il plauso di altrettanti.

Il nuovo look di Vladimir Luxuria dopo l'Isola dei Famosi 6

Così Santoro, che dice di voler rimanere comunque fedele alla sua linea editoriale, ha deciso di dedicare un'intera puntata di Annozero al fenomeno Luxuria e al fenomeno reality show, promettendo dibattito in studio alla presenza della stessa ex parlamentare di Rifondazione Comunista, di Belen Rodriguez, dei giornalisti Norma Rangeri, Piero Sansonetti, Fabrizio Rondolino e Gianluigi Paragone.

Guarda le foto di Belen Rodriguez

Passino Luxuria e gli altri ospiti, che sicuramente ci sapranno deliziare parlando di politica e, perchè no, permettendoci di capire davvero dove sta andando a finire il sistema politico italiano ma una domanda sorge spontanea: a che pro invitare Belen Rodriguez?

Di cosa ci parlerà la Rodriguez? Del suo pantaloncino troppo corto? Del suo rapporto con Rossano Rubicondi? Della rottura con Marco Borriello? Oppure ci stupirà con discorsi di stretta attualità e politica?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017