Excite

Silvio, il fidanzato d’Italia

Non passerà certamente inosservata la puntata di questa sera di ‘Annozero’, in onda dalle ore 21.05 su Rai due e condotta da Michele Santoro.

Il titolo è tutto un programma: ‘Il fidanzato d'Italia’, dove il fidanzato in questione è il nostro Premier Silvio Berlusconi, indagato per concussione e prostituzione minorile.

E mentre ieri sera su Canale 5, Signorini ha intervistato Ruby, la marocchina, ormai maggiorenne, che scagiona il Cavaliere, Santoro affronterà la questione che scuote –non poco- il mondo politico.

Ospiti in studio Daniela Santanché, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Vittorio Zucconi de La Repubblica e l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista.

Con questa nutrita schiera di amici e nemici si terrà un dibattito che siamo certi non avrà toni pacati.

La puntata di ‘Annozero’, viene presentata così: ‘Le accuse della Procura di Milano al premier Silvio Berlusconi, indagato per concussione e prostituzione minorile, scuotono la politica. Lo scandalo si allarga, rimbalza sui giornali di tutto il mondo, provoca la reazione indignata della Chiesa e l’intervento delle massime Istituzioni. “Il Paese è turbato” dichiara il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ma Berlusconi annuncia che non si presenterà davanti ai magistrati. “E’ solo un processo mediatico. Mi sto divertendo. Dimettermi? Siete matti?.

Se ieri sera Kalispera con Ruby ha ottenuto il 24% di share, quanto pensate possa fare stasera Santoro?

Annozero
giovedì
alle 21.05
Rai 2

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016