Excite

Annullato il televoto alla Fattoria, Corona ha un cellulare

Parte con il piede decisamente sbagliato La Fattoria 4 che, pur riscuotendo buoni ascolti, pecca di superficialità e così gli autori sono costretti a chiudere il televoto in anticipo invalidandolo del tutto per questa settimana.

Vai allo speciale sulla Fattoria 4

Tutti i concorrenti della Fattoria 4

Il motivo è legato al fatto che la nominata dalla Casta, Morena Zapparoli in Funari, non poteva essere nominata perchè facente parte del gruppo che aveva vinto la prova settimanale domenica scorsa in diretta.

Dunque la produzione ha deciso di chiudere il televoto immediatamente e di riaccreditare i costi sostenuti dagli utenti; domenica 22 aprile in apertura della puntata verranno effettuate le nuove nomination e probabilmente l'eliminazione sarà in diretta.

E a finire sotto accusa, mandando alla gogna anche gli autori del reality, è Fabrizio Corona che secondo Alfonso Signorini avrebbe tenuto con sè il telefono cellulare nonostante questo sia espressamente vietato dal regolamento.

Signorini durante Pomeriggio Cinque ha dichiarato di aver parlato al telefono con Corona domenica prima della diretta dal momento che si trovava "a cena con una persona che conosco bene e di cui non dirò il nome. A un certo punto a questa persona squilla il telefonino: a chiamarla era Fabrizio Corona"; Signorini dice di aver parlato in persona con Fabrizio sostenendo che "non era un imitatore, era proprio lui".

Sondaggio: chi vincerà La fattoria 4?

Ci viene il dubbio che Corona abbia deciso intenzionalmente di farsi squalificare dal gioco per lasciare il reality prima del tempo: del resto, c'è qualcuno che pensa davvero che un personaggio del genere possa resistere ancora per molto in un contesto come quello della Fattoria?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016