Excite

Anthony’s Diary, il docu-reality

Il palinsesto del giovedì sera sarà più frizzante a partire dal 18 marzo: alle 23.15, su Nuovarete l’esordio del format Anthony’s Diary, che andrà in onda per sei settimane con puntate da 18 minuti ciascuna.

Stanchi dei soliti reality, dei talent show a base di polemica, dei programmi piagnucolosi che fanno incontrare parenti dispersi? Questa volta l’alternativa valida per una seconda serata speciale ce la offre un canale locale, Nuovarete, sfidando il gusto di un target di utenti che hanno voglia di “freschezza” a costo di restare “piacevolmente disgustati” di fronte all’irriverenza e alla spregiudicatezza di un fotografo senza scrupoli.

Guarda le foto del 'backstage'

Uno show che non ha precedenti, cita alcuni generi televisivi e cinematografici come il reportage e la commedia demenziale, mescolandoli e facendo convivere le loro contraddizioni. Risultato? Un’esplosione di autoironia che svela in modo divertente le avventure di un artista poliedrico che fa della macchina fotografica il prolungamento del suo corpo, scegliendo location insospettabili e “addomesticando” le sue modelle, costrette ad abituarsi a qualsiasi cosa ad esaudire ogni pazza richiesta del “maestro”.

Scopri il party di presentazione del format TV a Bologna

Vedremo modelle urlare all'interno di un autogrill, rinchiuse in un cassetta o gettate nell bidone della spazzatura, delle ragazze in palio nella pesca meccanica di un cinema insieme a centinaia di pupazzi di peluches o avvolte da metri e metri di cellophane, una nausea collettiva che ci catapulterà in uno scenario splatter (avete mai visto vomitare 19 modelle in bikini?), un multisala cinematografico occupato che diventerà teatro di tante gag con 20 ragazze in 2 pezzi e tante performance in giro per l’Italia.

Anthony's diary racconta così, con le immagini, le urla e la musica tutto ciò che sta dietro a uno scatto ben riuscito, a un’immagine pubblicitaria, a una foto d’arte. E non chiamiamolo backstage…nulla del genere è mai accaduto in un dietro le quinte.

ANTHONY DE LUCA PHOTOGRAPHER - Format TV

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016