Excite

Anticipazioni Grande Fratello 11: concorrente lesbica

A 'pizzichi e bocconi', iniziano a circolare le primissime indiscrezioni sulla prossima edizione di Grande Fratello. Dopo le anticipazioni autorizzate fatte da Alessia Marcuzzi nel salotto di Verissimo, le voci non confermate delle ultime ore parlano della presenza di una concorrente lesbica dichiarata.

Il numeroso pubblico omosessuale, dal web, si dice felice della scelta seppur nella speranza di essere rappresentati da una ragazza che esuli dal cliché della lesbica-maschiaccio. Spesso nella casa ci sono stati concorrenti omosessuali, e sia il pubblico che i coinquilini hanno dimostrato integrazione e accettazione, quindi la possibile presenza di una ragazza lesbica non stupisce ma non rivela nemmeno alcun particolare eclatante sui concorrenti.

Pare invece che si stia lavorando duro per ultimare la casa, anche perché qualcuno parla di una possibile partenza anticipata di una settimana. La casa dell’edizione italiana di Grande Fratello, è sempre stata riconosciuta come tra quelle meglio arredate e curate nei particolari.

Segui lo speciale sul Grande Fratello su Excite

Anche quest’anno, alla faccia della crisi, la casa sarà bellissima e molto grande e dotata anche di un maxi tugurio. Ancora mistero sulla possibile presenza di una suite!

Ma visto il successo delle docce hot e le promesse degli autori in merito ad un casting in cui vengono privilegiati i belli, si è deciso di disseminare docce qua e là per la casa.

Guarda la doccia hot di Sarah Nile al Gf 10

Prepariamoci quindi all’invasione, su internet e in tv, delle docce hot targate Grande Fratello 11, a testimonianza, quanto meno, di un’accurata igiene personale dei concorrenti e tutto ciò ha un che di estremamente educativo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016