Excite

Anticipazioni Il Trono di Spade: domani la seconda stagione su Rai4. Negli Usa si attende la quarta

di Simone Rausi

Potete smetterla di fare la caccia al tesoro su internet e di imparare l'inglese grazie allo streaming. La seconda stagione de "Il trono di Spade" (conosciuta nel mondo come Game of Thrones) arriva finalmente in chiaro e approda su Rai4. Da domani, giovedì 6 Febbraio si parte con i primi due episodi alle 21,10.

I telefilm con più nudi e sesso, vince il trono di Spade

I fanatici della serie sono già in attesa della quarta stagione ma il 6 Aprile è ancora lontano e gli episodi saranno naturalmente in lingua originale considerando che la primavera farà sbocciare il sesto capitolo della saga solo negli Usa. Una buona occasione per ripassare la storia e rivedere una delle stagioni migliori della saga tratta dai romanzi di Martin "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". Se non volete sapere nient'altro sulla seconda stagione di Games of Thrones scappate da quest articolo altrimenti beccatevi un po' di spoiler.

Nel primo episodio, Il Nord non dimentica, vedremo l'incoronazione di Joffrey Baratheon che succede a Robert. Il giovane è figlio di un incesto e per questo il suo trono verrà messo in dubbio dal fratello, aiutato dalla misteriosa Melisandre. Nella puntata vedremo inoltre la fuga del fabbro Gendry insieme ad Arya a causa dell'uccisione di tutti i figli bastardi di re Robert. Infine il Re del Nord proverà a sancire la pace ma alle sue condizioni.

Nella seconda puntata, "Oltre la barriera", i guardiani della notte arriveranno nell'insediamento di Craster, il bruto che ha sposato le sue figlie. Una di queste verrà aiutata a partorire ma i neonati spariscono misterisamente nel bosco poco distante. Tensioni tra Tyrion Lannister e Lord Varys. Appuntamento quindi a domani sera per il secondo capitolo della serie più bollente della tv.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017