Excite

Isola dei Famosi 8: il cast si delinea

Tra meno di un mese partirà la missione dei famosi o pseudo tali che sbarcheranno a Cayo Cochinos, in Honduras, per sopravvivere e portare a casa il montepremi messo in palio, sperando soprattutto di accendere un riflettore su di sé.

Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha pubblicato i nomi dei parenti famosi che potrebbero far parte del cast di questa 'Isola dei famosi'.
Niente di confermato, ma sembrerebbe che stiano preparando lo zaino Matteo Materazzi, procuratore sportivo e fratello del Matrix nerazzurro Marco, Francesca De André, figlia di Cristiano e quindi nipote del grande Faber e Francesco Rapetti, cantautore, figlio di Mogol.

A questi giovani potrebbero unirsi anche Francesca Fogar, figlia dell'esploratore, scrittore e conduttore Ambrogio Fogar, e Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen e dell'ex campione di football americano Mark Gastineau.

Lo scorso anno, fu proprio la categoria dei ‘figli di' ad avere la meglio, vinse il figlio di Pooh Daniele Battaglia, arrivando in finale con un nip, un vip d' oltreoceano e un’altra 'figlia di', Guenda Goria.

Chissà se tra loro ci sarà il vincitore di questa ottava edizione che si preannuncia particolarmente importante per il futuro del programma e della sua conduttrice Simona Ventura.

Per non farsi mancare nulla, quest’anno in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, sembra che tra i concorrenti ci sarà anche un pronipote di Garibaldi.

Confermato Daniele Battaglia in veste di inviato in Honduras, mentre tra gli opinionisti si contendono la poltroncina Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016