Excite

Lo show dei record ospita i minatori cileni

Il programma condotto da Gerry Scotti acquista ogni settimana nuovi consensi. 'Lo show dei record' è riuscito ad avere un ottimo riscontro di pubblico grazie ai suoi personaggi strani, capaci di battere i guinnes dei primati più impensabili.

Il video del salvataggio dei minatori cileni

Nella puntata di questa sera, la trasmissione di Canale 5 promette nuove sorprese e ospita quattro dei 33 minatori cileni che il 5 agosto lasciarono il mondo con il fiato sospeso per 69 gironi. Gli operai stavano lavorando nella miniera di San Josè quando rimasero intrappolati a 600 metri di profondità. Una permanenza record risolta con una capsula speciale che li ha portati in salvo uno alla volta.

Franklin Lobos, Jorge Galleguillos, Omar Reygadas e Juan Illianes racconteranno a Gerry Scotti e al pubblico la loro drammatica esperienza, le loro emozioni e il loro sollievo quando hanno rivisto la luce. I minatori cileni, però non saranno gli unici protagonisti di questa puntata, infatti tra i vari recordman ci sarà Jin Songhao, il cinese che tenterà di resistere oltre 1 ora e 50 minuti completamente ricoperto di ghiaccio, mentre Maurizio Zavatta, equilibrista esperto, camminerà per 44 metri su di una corda tesa con un'inclinazione di oltre 34,5 gradi.

Marco Frigatti, il giudice che si occupa di accertare la riuscita delle imprese dei concorrenti, dovrà seguire attentamente un grande spettacolo con gli Infernal Varanne, che in sella a sei moto cercheranno di battere il record di motociclisti che girano all'interno della sfera della morte con una persona ferma al centro della struttura.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016