Excite

Elena Santarelli ritorna con 'Plastick'

Torna questa sera su Italia 1 alle 21:00 il nuovo programma sulla chirurgia estetica condotto da Elena Santarelli. 'Plastick - ultrabellezza' è stato criticato ed elogiato, lascia il pubblico molto diviso tra pro e contro questo tipo di programma.

Le foto della prima puntata di Plastick

Da un lato c'è chi si preoccupa che sia uno sponsor alla chirurgia estetica per diventare belli a tutti i costi e chi invece condivide la scelta di un'operazione se è necessaria. Dopo aver visto la bambina con otto gambe, nella seconda puntata i chirurghi protagonisti mostreranno alcuni dei loro casi più interessanti.

Il Dott. Giulio Basoccu si occuperà della storia della signora gravemente ustionata, che ha subito molte operazioni, mentre il caso del Dott.Klinger è quello di una ragazza di origine ucraina che si è sottoposta ad una mastoplastica additiva dopo aver partorito. Il Dott. Baruffaldi presenterà la rinoplastica maschile di un uomo che aveva il setto nasale deviato e l'operazione di una donna obesa, che dopo aver perso molti chili, ha richiesto un lifting totale, che l'ha condotta ad una nuova vita.

Infine, ci sarà la storia di Pascal, un uomo francese con la neurofibromatosi di tipo 1, una malattia genetica che l'ha costretto ad un trapianto facciale. Elena Santarelli spera di conquistare ancora di più il pubblico e confessa che essere belle è un vero e proprio lavoro: 'Vado in palestra ogni giorno, a casa mentre cucino mi faccio i fanghi 'incellofanandomi' tutta. Non sopporto le colleghe che dicono: sono così come mi vedi, non faccio sacrifici, mangio quel che voglio. Non è vero. Essere belle dovrebbe esser considerato un lavoro'.

Foto: blog.panorama.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016