Excite

Anticipazioni Uomini e Donne 2014/2015: Andrea Cerioli e Germana Meli nuovi tronisti?

  • Facebook - Excite

Sui palinsesti autunnali Mediaset, che verranno ufficializzati il prossimo luglio di certo c’è poco o nulla ma quello che sappiamo benissimo, invece, è che il biscione non rinuncerebbe mai e poi mai allo zoccolo duro del daytime di Canale 5 ovvero l’accoppiata vincente De Filippi-D’Urso alla quale quest’anno si è aggiunta con grande sorpresa di ascolti la soap opera spagnola “Il Segreto”.

Grande Fratello 13, morta la mamma di Andrea Cerioli, l'annuncio toccante su Facebook

In questo periodo in cui giorno dopo giorno vengono a mancare le certezze, dunque possiamo stare tranquilli: Gianni Sperti, Tina Cipollari e Maria torneranno a farci compagnia (fa pure rima!). Ma la domanda che in questi giorni sta impazzando sul web tra i fan della trasmissione è: chi siederà il prossimo settembre sul famigerato trono?

Tra siti e fanpage non autorizzate (e quindi non ufficiali) le ipotesi che si fanno sono innumerevoli ma i nomi che circolano con insistenza sono solamente due, quelli di Andrea Cerioli e Germana Meli. Entrambi ritornerebbero alla corte defilippica ma stavolta dall’altra parte della barricata, dopo la loro esperienza da “corteggiatori”.

Andrea, ex concorrente di Grande Fratello 13 che dentro la casa si era infatuato di Greta Maisto ricevendo un sonoro due di picche, sarebbe quindi in cerca disperata della sua anima gemella e le “cerioline” per aiutarlo hanno lanciato un hashtag su Twitter #VogliamoAndreaCerioliSulTrono. Anche per Germana Meli ex corteggiatrice di Tommaso Scala, che abbandonò il programma il giorno della scelta, come per Cerioli i fan sono molto attivi su Facebook e Twitter richiedendo a gran voce un posto al sole nella trasmissione di Canale 5.

Per sapere se Andrea e Germana saranno realmente i prossimi tronisti del people-show, in ogni caso bisognerà attendere la fine dell’estate quando verranno ufficializzati i nomi. Per il momento, a voi fan non resta che accontentarvi di Uomini e Donne e poi… lo spin-off del programma per sapere che fine hanno fatto le coppie formatesi nella passata stagione televisiva, in onda alle 14,45 sempre su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017