Excite

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico costretto a lasciare il trono

È stato un colpo di fulmine, e se ne erano accorti un po’ tutti. Ylenia ha colpito subito il tronista tenebroso e silenzioso e nelle ultime puntate il loro comportamento ha insospettito Gianni e Tina che hanno iniziato a credere che i due si conoscessero già prima che iniziasse il programma e che si fossero messi d’accordo.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Federico già nell’ultima puntata andata in onda ha dimostrato di non avere occhi che per Ylenia e la corteggiatrice si è sempre dichiarata molto sicura di sé, dicendo più volte di non temere rivali.

Federico del resto aveva ormai eliminato quasi tutte le ragazze scese per lui, ne aveva tenute solo 4, tra cui appunto Ylenia, e aveva detto che restava ancora qualche incertezza ma che in assoluto lei era la ragazza che gli piaceva di più (voto 10). In seconda posizione la ripescata Cristiana (voto 9) con la quale aveva recuperato un rapporto dopo l’esterna di quest’ultima con Leonardo.

Secondo le anticipazioni che circolano in rete, Federico e Ylenia verranno accusati di conoscersi e di frequentarsi fuori dalla trasmissione. Maria si arrabbierà molto, come già accaduto in passato, e chiederà ai due delle spiegazioni. Tronista e corteggiatrice però continueranno a difendersi e nemmeno dalle indagini di Gianni, che andrà in camerino a perquisire la borsa di Ylenia, emergeranno prove. Federico e Ylenia tuttavia, lasceranno il trono insieme, senza petali rossi ma molto innamorati!

Federico ora tenta di difendersi e scagionarsi dalla sua pagina Facebook: ‘io e Yle siamo stati sinceri dal primo momento che siamo entrati in studio, fino all’uscita di scena che tutti non si aspettavano. L’unica nostra colpa è quella di aver avuto un colpo di fulmine che entrambi abbiamo fatto fatica a nascondere, per questo nell’ultima puntata siamo stati attaccati, infangati e maltrattati ingiustamente nonostante la mancanza di prove!!!

Siamo felici per loro e preoccupati per noi che ora dovremo vederci intere puntate dedicate a Leonardo con una Bubi delirante e asfissiante che troverà più spazio (troppo) per il suo show!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016