Excite

Anticipazioni Uomini e donne, Giulia Montanarini di nuovo sul trono

  • Foto:
  • video mediaset

Il web estivo è fatto di voci che si rincorrono sui protagonisti delle prossime trasmissioni televisive e far far discutere sono soprattutto i nomi dei futuri troni di 'Uomini e donne'. Il programma di Maria De Filippi è una vera e propria certezza nel panorama della televisione italiana del pomeriggio.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

Anche se La Littizzetto ha definito le trasmissioni della De Filippi 'schifosi!', questo non fermerà la loro programmazione che riscuote ogni anno un grande successo, soprattutto nella versione over 60. Il nome più gettonato e possibile tronista è quello di Francesco Monte, il ragazzo scartato da Teresanna Pugliese che ha conquistato il cuore di migliaia di fan, che vorrebbero fortemente corteggiarlo.

Il giovane di Taranto studia, è dolce, ha bisogno di affetto e l'aspetto fisico buca lo schermo. Sul trono rosa potrebbe, invece, risalirci Giulia Montanarini. La showgirl aveva concluso bene il suo percorso con la scelta di Alessio Lo Passo, il quale dopo qualche settimana l'ha mollata. Forse l'ha usata per una questione di immagine e di visibilità, perché anche lui potrebbe riessere tra i candidati alla poltrona.

Giulia intanto si dice delusa dall'ex corteggiatore ed è pronta a tornare alla corte di Maria per evitare gli stessi errori. E Barbara Barbieri e Alessandra Caliandro? Le due corteggiatrice de 'L'amore non ha età' farebbero molto discutere e certamente aumenterebbero gli ascolti, ma è incerta la loro presenza. L'estate è ancora lunga nuovi personaggi potrebbe affacciarsi sulla scena e vecchi sparire per sempre, anche se qualcuno sussurra la presenza di qualche ex gieffini per farsi corteggiare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016