Excite

Uomini e donne, i nuovi troni non decollano

Uomini e donne nella sua versione classica non sembra essere più così gradita. Infatti, in queste ultime due settimane Maria De Filippi e il suo staff hanno mandato in onda solo due puntate del trono dei giovani, lasciando molto più spazio a 'La terza età'.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

I simpatici nonnini che cercano l'amore come se stessero in un villaggio vacanze piacciano e appassionano il pubblico a differenza dei giovani tronisti che spesso fingono di innamorarsi e invece cercano solo un po' di popolarità. Negli ultimi episodi Marco Meloni e Gianfranco Apicerni sembrano contendersi Alessandra. L'unica corteggiatrice che mostra un po' di personalità, proprio a confermare che molte ragazze sono nel programma per trovare celebrità e un lavoro come figuranti d'eccezione.

Le ragazze del trono rosa, invece, sono uscite con i primi ragazzi. Giulia Montanarini sembra più a sua agio in trasmissione e ha le idee chiare, infatti ha dichiarato: 'Solo dopo le prime puntate riuscirò a scoprire chi è sincero. Per ora non me ne preoccupo. Anzi, sono preoccupata delle mie reazioni: non so recitare e se qualcuno non mi piace davvero divento subito rossa'.

Teresanna Pugliese è apparsa timida, a volte terrorizzata, deve forse abituarsi a questo nuovo ruolo dopo aver provato il giusto di essere una corteggiatrice. Anche lei cerca l'anima gemella: 'Sicuramente deve essere una persona matura. Io ho ventitré anni, ma accanto a me voglio un uomo, non un ragazzino'.

Intanto al momento fanno discutere ancora i vecchi protagonisti di Uomini e donne, infatti si vocifera online che Andrea Angelini, dopo la brutta figura fatta come tronista, sia riuscito a conquistare il cuore di Perla e i due stanno insieme. Ci sarebbe voci anche su Barbara Barbieri come futura opinionista del programma.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016