Excite

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio si lasciano, Antonio dà l'anello ad Annamaria

  • Mediaset

di Simone Rausi

Oggi, 4 Settembre, si è svolta la registrazione della prima puntata del trono Over di Uomini e Donne. E manco a dirlo, come sempre, le star sono sempre state loro: Gemma e Giorgio. Dopo una panoramica veloce dei nuovi arrivi – a quanto pure nessuno degno di nota – si è passati al piatto forte della puntata: la calda estate di Gems e George. 3 mesi da sogno terminati con l’ennesima batosta in testa, in pieno Gemma Style.

Ecco i tronisti di Uomini e Donne 2015-16

Secondo quanto riportato dalle talpe de Il Vicolo delle News, la storia tra i due sarebbe ormai al capolinea. Dopo un breve rvm servito a ripercorrere gli alti e i bassi della love story, Gemma è entrata in studio smagrita e con faccia funerea. La redazione è stata sempre informata sull’andamento delle vacanze di Gemma e Giorgio. Sono arrivate foto, lettere, cartoline pronte a certificare quanto fossero stati romantici i mesi di Giugno, Luglio e Agosto. Poi, il sogno di una notte di mezza estate è andato a male come un cocomero alle porte dell’autunno. Il motivo? Secondo Giorgio “non sarebbe cambiato nulla”.

Insomma, la cosiddetta scintilla non sarebbe ancora scattata nonostante i tentativi di Gemma di accendere braci su braci. L’amore non è arrivato, motivo per cui la bionda “over” ha deciso di non lasciare il programma. Giorgio si è detto preso da una forte attrazione ma non innamorato. “Se dovesse finire oggi resterebbe una bella amicizia” ha dichiarato. Non esattamente sulla stessa lunghezza d’onda Gemma che, alla situazione già precaria aggiunge il carico a coppe: “Non è venuto a trovarmi in ospedale quando ho avuto un piccolo ricovero, per questo sono smagrita”. Giorgio, presente in studio, si dice stupito della situazione e non a conoscenza dei sentimenti della donna. Gemma, dal suo canto, sottolinea che Giorgio avrebbe dovuto capire tutto da solo. La redazione, informata di tutto, ha avuto il divieto di parlare con Giorgio. Quest’ultimo evidenzia quanto sia curioso che la decisione di Gemma di non lasciare il programma coincida con l’inizio della nuova stagione.

Tra litigi e uscite di studio si fanno strada anche i consigli di Gianni e Tina: “Lui non ha mai parlato d’amore, non puoi rimproverargli nulla”, “Ha fatto cose da innamorato, forse lo è ma senza ammetterlo”. Giorgio e Gemma decidono di chiarire fuori dallo studio. Intanto c’è spazio anche per Antonio che, preceduto da una segnalazione di una spettatrice che lo aveva sorpreso al ristorante con una misteriosa signora, entra con Annamaria. “Gli ho dato l’anello, stiamo insieme, conviviamo”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017