Excite

Uomini e donne, a volte ritornano: ecco Bubi

Maria De Filippi ne prova una nuova per rianimare i troni, chiama a raccolta ex tronisti che si sono susseguiti nel programma per riaccendere gli animi e dare un po' di brio alla trasmissione. Sia il trono rosa che quello de 'L'amore non età' sono all'inizio e non ci sono ancora storie che prendono i cuori dei telespettatori.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

Sicuramente i primi screzi fanno sempre audience. Basti pensare che le due ragazze se ne sono dette di tutti i colori nell'ultima puntata. Teresanna PuglieseGiulia Montanarini stanno facendo emergere i loro caratteri, la prima sembra più seria, più riflessiva e la seconda giocherellona e sempre con il sorriso sulle labbra. La loro competizione nasce a causa di un uomo, un certo Francesco.

Entrambe sono pazze di lui e il corteggiatore non sa ancora chi scegliere, non sa quali delle due può interessarlo di più, anche se la showgirl ha una decina d'anni più di lui. E proprio l'età è al centro del trono che vede rivali le ventenni e le quarantenni. A sorpresa è arrivata a commentare i tronisti e le corteggiatrici la donna più odiata e allo stesso tempo più amata di questa stagione di Uomini e donne, Barbara Barbieri.

Bubi aveva corteggiato Leonardo Greco, ma la sua love story non è andata a buon fine, perché lui ha scelto Diletta. In attesa di trovare l'anima gemella la signora è pronta a esprimere la sua opinione su come seducono queste nuove protagoniste. La presenza di Bubi potrebbe far ipotizzare che Maria la voglia scegliere come futura opinionista o metterla sul trono nella prossima stagione.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016