Excite

Anticipazioni Uomini e donne: Samuele Nardi cotto di Valentina

Sul trono blu di Uomini e donne è salito di nuovo Samuele Nardi , il ragazzo di Cingoli, un paese in provincia di Macerata, che nella passata edizione aveva trovato l'amore non corrisposto di Teresanna Pugliese. Così Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di farlo ritornare per ritentare la fortuna.

Segui lo speciale su Uomini e donne

A quanto riportato da Vicolodellenews, sembra che la storia non cambi per il tronista, che si sta per innamorare o forse è già cotto di una corteggiatrice che non contraccambia a pieno il suo interesse. Durante l'esterna con Valentina, la ragazza con cui è uscito già più volte, le fa capire chiaramente che lui è molto interessato. Infatti, afferma che è una delle corteggiatrici più bella del programma.

Lei sembra solo più imbarazzata di lui, poiché non contraccambia a pieno queste attenzioni. C'è da capire solo se questo poco interesse è dovuto al fatto che Valentina non ha capito ancora chi è Samuele o perché è lì per altri motivi. Intanto Smau ha gli occhi a cuore solo per lei, con le altre ragazze vive delle esterne romantiche ma nessuna riesce a fargli dimenticare il suo nuovo 'oggetto del desiderio'. Andrea Angelini, invece, sembra avere una simpatia per una certa Rosa ma sono solo news che dovranno essere confermate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017