Excite

Anticipazioni Uomini e donne: Tina Cipollari contro tronisti e corteggiatrici

Secondo le indiscrezioni di Vicolodellenews sul trono blu, quello maschile, sono saliti Samuele Nardi, già noto al pubblico perché ha occupato la poltrona rossa qualche mese fa, e Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Tra gli opinionisti certa è l'assenza di Daniela Ranaldi, dopo l'avventura con la cocaina, mentre sempre presente Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio quest'ultima, secondo le altre anticipazioni, avrebbe dato spettacolo nelle nuove puntate. Durante la registrazione, sia del trono normale che del nuovo format 'L'amore non ha età', la 'Vamp' ha attaccato tutti e tutto.

In particolare è stata molto pesante nei commenti con Samuele Nardi, di cui non ha stima e che non rispetta, così come si è scagliata contro le sue corteggiatrici. Probabilmente Tina è nervosa per quello che sta accadendo al suo matrimonio. Suo marito Chicco Nalli è sulle riviste di gossip per presunti flirt con varie donzelle dello spettacolo.

Al di là dell'opinionista, c'è da sottolineare che Andrea ha già eliminato la sua prima corteggiatrice, Alessandra. La bionda bolognese aveva fatto subito breccia nel suo cuore per la sua avvenente bellezza ma dopo l'esterna lui ha confessato di conoscere alcune persone che frequenta e che sono poco affidabili, quindi non si fida di lei.

La giovane prima di andar via accusa il tronista di averla invitata al programma, facendo dubitare anche sulla onestà del ragazzo che immediatamente chiarisce la situazione.

Foto : YouTube e © LaPresse

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016