Excite

Anticipazioni Uomini e donne, tra Ramona e Mario scoppia la passione

Tra una settimana ricomincia l'appuntamento quotidiano con Uomini e donne. Secondo le anticipazioni di Vicoloellenews, sul trono blu ci saranno Samuele Nardi e Andrea Angelini e a breve partirà anche la nuova versione del programma 'L'amore non ha età'.


Segui lo speciale su Uomini e donne

Ovviamente sarà riproposto il trono over ma resta ancora un mistero su quello rosa. Intanto, tra le nuove anticipazioni spunta un dettaglio che farà felici i fan di Ramona Amodeo e Mario De Felice. I due sono i protagonisti delle prime puntata della trasmissione. La napoletana ha già litigato con Andrea, ex corteggiatore, perché gli aveva promesso un'amicizia che non c'è mai stata.

Durante la nuova registrazione pare che Mario abbia voluto a tutti i costi ballare con la sua fidanzata e ha provato a baciarla fino a quando lei non ha lasciato che l'istinto subentrasse sul pudore delle telecamere. Un bacio appassionato che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La loro storia d'amore va a gonfie vele e al settimanale Visto, qualche settimana fa, Ramona confessava: 'In questi primi mesi insieme abbiamo anche convissuto. I familiari di Mario erano fuori per le vacanze e per un mese e mezzo mi sono stabilito a casa sua. E mi sono comportata come una perfetta donna di casa, facendo cose che di solito non avrei nemmeno pensato di fare. Ma per amore'.

Mario conferma il feeling: 'Ramona mi ha piacevolmente stupito. Ha pulito casa, cucinato e si è persino presa cura del mio cane. Questa per me è stata una grande prova d’amore visto che la conosco e so che è molto pigra'.

Foto : Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016